Iscrizioni ai corsi

Non dovrai pagare nessuna iscrizione ai corsi: non esistono, presso di noi, iscrizioni da sottoscrivere. Dovrai solo sostenere un modico contributo a parziale rimborso spese per la gestione organizzativa ed amministrativa. I corsi di chitarra sono sempre aperti: puoi iniziare in qualsiasi periodo dell'anno perché non esiste un termine ultimo per aderire ad un corso di chitarra.

 

Nessun esame di ammissione

Non devi sostenere nessun esame di ammissione e/o esame attitudinale. I corsi sono aperti a tutti e non c'è nessun limite di età!

Hai 50, 60, 70 anni? Cosa stai aspettando? Contattaci subito e inizia a frequentare qualche lezione privata di chitarra, senza impegno. Sicuramente rimarrai entusiasta e vorrai continuare! Offriamo sia corsi professionali che amatoriali: sicuramente troverai la soluzione ottimale per le tue esigenze.

 

Primo incontro gratuito

Corsi Chitarra Milano ti offre la possibilità di fare un primo colloquio orientativo con un Maestro. Questo è fortemente consigliabile, in quanto rappresenta un'interessante opportunità per conoscere il tuo futuro insegnante e per approfondire l'eventuale programma di studio. Naturalmente è gratuito e non vincolante.

 

Iniziare è facile e veloce!

Iniziare uno dei corsi proposti da CCM non è difficile e, soprattutto, non richiede un grande dispendio di tempo o energie: è sufficiente inviarci una mail indicando il tuo nome, cognome e telefono e, nel giro di poche ore, avrai la possibilità di fare il primo incontro gratuito col docente.

A corso avviato riceverai una card vitalizia che ti consentirà di avere sconti presso teatri, librerie, negozi di strumenti musicali, studi di registrazione e locali convenzionati.

 

Non aspettare: contattaci ora!